Ortopedia sala operatoria cani e gatti a LatinaNella clinica veterinaria Martino nella provincia di Latina lo speciale reparto ortopedico con una sala operatoria di ultima generazione viene dedicata alla cura degli animali a 4 zampe.

L’ortopedia dei piccoli animali riguarda le problematiche dell’apparato locomotore, in particolare muscolo-scheletriche ed articolari del cane e del gatto.
Importante è la diagnosi precoce di patologie osteoarticolari quali la displasia dell’anca e del gomito del cane la cui valutazione viene attuata già a 3,5 mesi di età.

Vengono eseguiti interventi sia con tecniche chirurgiche tradizionali che con tecniche di chirurgia all’avanguardia.
Gli amici animali sottoposti ad interventi chirurgici che non necessitano di ricovero sono generalmente dimessi nella stessa giornata in cui è stata eseguita l’operazione.
Per operazioni più complesse si applica il regime di ricovero in modo da monitorare il paziente, ridurre il rischio di complicazioni ed attuare le più idonee terapie contro il dolore.

Orari

Per emergenze, la dottoressa Milena Martino è reperibile anche nei giorni festivi. Si riceve su appuntamento in ambulatorio negli orari che seguono, è inoltre possibile concordare visite domiciliari. Siamo aperti in agosto.

LUN - VEN
SABATO

Siamo anche su Facebook!

Contattaci